File 'e origgine(File SVG, dimenziune nommenale 372 × 450 pixel, dimenzione d' 'o file: 66 KB)
Stu file vène ’a Wikimedia Commons e pò essere ausato ’a ll’ate pruggette.
'A descriziona ncopp’’a pàggena ’e descrizione d’’o file se può vedé ccà abbascio.
Quest'opera non è oggetto di copyright ai sensi della sezione IV del Codice Civile № 230-FZ della Federazione Russa del 18 dicembre 2006.
Articolo 1259. Applicazioni del copyright
Paragrafo 5
Il copyright non si applica a idee, concetti, principî, metodi, processi, sistemi, significati, soluzioni di problemi tecnici, organizzativi e di altri tipi, scoperte, fatti e linguaggi di programmazione.
Paragrafo 6
Non possono essere oggetto di copyright:
i documenti ufficiali delle agenzie governative dello Stato o dei governi locali, incluse leggi, altri testi legali, decisioni giuridiche, altro materiale di carattere legislativo, amministrativo e giudiziario, documenti ufficiali di organizzazioni internazionali e le loro traduzioni ufficiali;
i simboli appartenenti allo Stato (bandiere, emblemi, ordini, banconote e simili) e i simboli municipali;
le opere di origine pubblica (folclore), che non hanno autori specifici;
i rapporti su eventi e fatti aventi mera funzione informativa (rapporti quotidiani di informazione, programmi televisivi, orari dei trasporti e simili).
Commento – Secondo le convenzioni internazionali, la Federazione Russa è il successore legale della Repubblica Socialista Federativa Sovietica Russa e dell'Unione Sovietica; per questo motivo questo tag di licenza è applicabile anche ai simboli e ai documenti ufficiali della RSFS Russa e dell'URSS (quest'ultima a livello di unione[1]).
Avviso – Questo tag di licenza non può essere applicato ai simboli proposti e alle bozze di documenti ufficiali, i quali possono essere soggetti a copyright.
La traduzione in Napulitano di questo template non è aggiornata. Per favore aggiornala traducendo l'ultima versione in українська e poi rimuovi il tag {{Outdated translation}}.
Se c'è incoerenza fra la traduzione in Napulitano ed altre traduzioni, l'ultima versione in українська ha la precedenza.
(a) daily news or details of current events that constitute regular press information;
(b) works of folk art (folklore);
(c) official documents of a political, legislative or administrative nature (laws, decrees, resolutions, court awards, State standards, etc.) issued by government authorities within their powers, and official translations thereof;
(d) State symbols of Ukraine, government awards; symbols and signs of government authorities, the Armed Forces of Ukraine and other military formations; symbols of territorial communities; symbols and signs of enterprises, institutions and organizations; (includes postage stamps)
(e) coins and banknotes;
(f) transport schedules, TV and radio broadcast schedules, telephone directories and other similar databases that do not meet the originality criteria and to which the sui generis right (a particular or special right) is applicable;
Note that drafts of anything that falls under sections (d) and (e), unless officially approved, are under copyright.
In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.
Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.
Avvertenza legale Questa immagine contiene simboli che si rifanno all'ideologia socialista o comunista, oppure di strutture governative, partiti o organizzazioni che si rifanno a dette ideologie. Tali simboli comprendono, fra gli altri, la falce e il martello, gli emblemi, gli stemmi, le bandiere e le immagini dei leader associabili a dette ideologie.
L'uso di tali simboli è perseguibile a termini di legge nei seguenti Paesi:
Nota bene: il divieto non è più in vigore nei seguenti Paesi:
Moldova (la LPC 192/2012 è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte costituzionale)
Polonia (l'articolo 256 del Dz.U. 1997 n. 88, § 553 del Codice penale polacco è stato parzialmente abrogato dalla Corte costituzionale e ora punisce solo la promozione delle idee comuniste)