Fiùra:Modica-Stemma.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

File 'e origgine(File SVG, dimenziune nommenale 576 × 655 pixel, dimenzione d' 'o file: 56 KB)

Stu file vène ’a Wikimedia Commons e pò essere ausato ’a ll’ate pruggette.
'A descriziona ncopp’’a pàggena ’e descrizione d’’o file se può vedé ccà abbascio.

Riepilego

Italiano:
Stemma
InfoField
Italiano: Blasone di Modica
Smalto
InfoField
azurecendréeor
Data 9 màggio 2019
Artista
InfoField
80.116.242.68 11:49, 6 July 2022 (UTC)
Funte Opera propria basata su: stemma ufficiale del Comune di Modica
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Licenza

w:it:Creative Commons
attribbuzione
Questo file è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione 1.0 Generico
Vuje site libbero:
  • pe spartere – pe' cupià, distribbuì e trasmettere 'a fatica
  • p'ammescà – pe' putè adatta 'a fatica
Sott' 'e cundiziune ccà abbascio:
  • attribbuzione – Avite a dà criéreto, nu cullegamiento â licienza, e avite a dicere si nce avite cagnato quacche cosa. 'O pputite fà comme vulite, ma nun putite fà ntènnere ca chi tène 'a licienza ve sustene a vuje o â fatica vosta.
Open data


Il presente file è considerato dato aperto in quanto pubblicato da una pubblica amministrazione italiana senza adozione di alcuna licenza.
In quanto tale, è utilizzabile da parte di chiunque, anche per finalità commerciali, in formato disaggregato e gratuitamente (open by default) ai sensi dell’articolo 52, comma 2 del codice dell’amministrazione digitale approvato con D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 e successive modifiche e integrazioni.
A tal fine, il paragrafo 8 delle vigenti Linee guida nazionali per la valorizzazione del patrimonio informativo pubblico, emanate dall’AgID — Agenzia per l’Italia digitale, stabilisce espressamente e in modo vincolante che «la mancata indicazione della licenza implica che i dati siano pubblicati secondo i termini stabiliti dalla licenza CC-BY (attribuzione), ossia con il solo obbligo di citare la fonte».
Pertanto è obbligatorio, al momento del caricamento del file proveniente da una delle fonti citate in questo template, indicare il nome dell’amministrazione e l’indirizzo URL della pagina web nella quale è stato pubblicato detto file file.



w:it:Creative Commons
attribbuzione
Questo file è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale
Vuje site libbero:
  • pe spartere – pe' cupià, distribbuì e trasmettere 'a fatica
  • p'ammescà – pe' putè adatta 'a fatica
Sott' 'e cundiziune ccà abbascio:
  • attribbuzione – Avite a dà criéreto, nu cullegamiento â licienza, e avite a dicere si nce avite cagnato quacche cosa. 'O pputite fà comme vulite, ma nun putite fà ntènnere ca chi tène 'a licienza ve sustene a vuje o â fatica vosta.
Il presente file, originariamente pubblicato su http://comune.modica.gov.it, in data 9 maggio 2019 fu esaminato dall’amministratore o dal revisore Ruthven, il quale conferma che alla data suddetta l’immagine era disponibile a tale URL sotto la licenza citata.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Stemma del comune siciliano di Modica

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

aquila italiano

Cronologgia d’’o file

Fa’ clic ncoppa a na data/ora pe vedé comme s'appresentava 'o file a chillo mumento.

Data/OraMiniaturaDimenzioneUtenteCommento
attuale14:55, 9 Maj 2019Miniatura d’’a verzione d’’e 14:55, 9 Maj 2019576 × 655 (56 KB)Beric DondarrionUser created page with UploadWizard

Pe sta paggena ce buò stu file:

Auso globbale d’’o file

'E wiki ccà abbascio aúsano stu file:

Vedite ause globbale 'e stu file.

Metadate