Wikipedia:Vandali ra signalà

'A Wikipedia.
Wikipedia:Vandali ra signalà

Chesta è 'na paggena 'e servizzio pe signalà 'e l'utenti e l'indreizzi ip ca vandalizzeno 'o sito.
Pe' richiammà nu vandalo aùsa {{Vandalismo}}, {{Yc}} e {{Rc}} ind'a discussione soja, si s'adda scancellà 'na paggena aùsa {{Delete}} rind'a paggena stessa. Pe' signalà nu vandalo ccà ngoppa aùsa {{Vandalo}}.

Abbreviazioni: WP:VC e WP:VS ◄► Uso r'o template:vandalo: {{Vandalo|indirizzo ip}} o {{Vandalo|nomme utente}}.
Avvisi 'e blocco: Signa 'a paggena utente 'e nu vandalo bannato infinito cu {{Bannato}}, ca porta 'a paggena rind'a 'sta categurìa. P'e paggene 'e discussione aùsa {{Blocco}}. Lieggete l'istruzione ngopp'e paggene r'e duje template.

Jennaro 2011

1° 'e Jennaro

Crea pagine a cacchio prive di senso simil Wiktionary ma molto simil -sclero su i.r.c.-. Ma insomma, 2 giorni di ferie me li concedete o come mi allontato mi trovo una marea di vandalismi? --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 02:41, 1 Jen 2011 (UTC)

Amministratore inattivo da 3 anni. E allora? Il reato sta nel creare pagine come 'O sarracino, Qui fu Napoli, Maruzzella, Fenesta ca lucive etc etc per fare un esempio. Entrambe contengono lo stesso identico delirio copiaincollato (ricerca personale?) di luoghi comuni su Napoli (pizza, spaghetti, mandolino...) e non si dice nulla della canzone in questione. Con questo metodo chiunque può fare un articolo su qualunque canzone napoletana, riempiendo l'articolo di nulla. E che dire delle decine e decine di voci su cantanti che contengono solo il template:musica e non hanno testo? E perché non parlare di liste vuote e categorizzazioni assenti? Fosse un niubbo ma è un admin e l'adminship è un flag di responsabilità non una carica di senatore a vita. E sinceramente a vedere centinaia di pagine riempite di NULLA mi sembra una preso in giro. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 12:36, 1 Jen 2011 (UTC)

15 'e Jennaro

Solito utente in modalità "cazzeggio-only". --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 17:33, 15 Jen 2011 (UTC)

26 'e Jennaro

Crea pagine prive di senso (Spam) --Reder 22:33, 26 Jen 2011 (UTC)

Vandalizza pagine --Reder 22:33, 26 Jen 2011 (UTC)