Utente chiàcchiera:TeenAngels1234: Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m avviso vandalism
Riga 14: Riga 14:


Ah si, buona fortuna. Scusami per i toni ma non ce l'ho con te. Questo vandalo anonimo è l'ultima dimostrazione che ormai qui sopra siamo in abbandono totale. Buona fortuna e dacci un occhio alle categorie ed alla formattazione. Collegamenti esterni, ad esempio, qui si scrive ''Jonte esterne''. --{{Utente:Masaniello/firma}} 18:47, 27 Maj 2011 (UTC)
Ah si, buona fortuna. Scusami per i toni ma non ce l'ho con te. Questo vandalo anonimo è l'ultima dimostrazione che ormai qui sopra siamo in abbandono totale. Buona fortuna e dacci un occhio alle categorie ed alla formattazione. Collegamenti esterni, ad esempio, qui si scrive ''Jonte esterne''. --{{Utente:Masaniello/firma}} 18:47, 27 Maj 2011 (UTC)

==Avviso vandalismo==
{{Vandalismo}}
E questo riguarda le 30.000 voci prive di formattazione.

{{yc}}
Questo invece riguarda le liste, con titolo in italiano e testo idem. Sopratutto riguarda pagine come [[Bordeaux]]. Cioè, stai a fa' un miliardo di pagine di comuni francesi e una città come quella non lo è? Ma poi sai dare una spiegazione razionale di ciò che ci hai scritto? ''è nu patrimonio dell'umanità o ne cuntiene uno.'' ... Cos'è un indovinello? --{{Utente:Masaniello/firma}} 16:22, 29 Maj 2011 (UTC)

Verzione d’’e 17:22, 29 Maj 2011

Bemmenut@ ncopp'â Wikipedia Napulitana!


So' felice 'e te vedé ccà. P''o mumento nun ce stanno reole 'e stile.

Chest'è 'a paggena 'e discussione d''a toja, ca te serve pe' ne putè accucchià 'e mmasciate 'e ll'ati wikipediane. Hè 'a ricurdà surtanto, ca pe risponnere na mmasciata l'hè a ffà ncoppa 'a paggena 'e discussione 'e ll'utente ca t'ave scritto. Sta funzione 'a tròve abbascio ogne mmasciata arret''a firma soja. Arricòrdate pure 'e firmà ogne mmasciata che faje cu 'o buttóne .

Vide ca tiene 'a possibilità 'e cagnà 'a paggena d'utente toja, addò può lassà quatte pparole pe t'apprisentà.

Simmo cuntente che staje ccà, e te vulimmo vedè spisso. Si bbuò partecipà fatte curaggio e accummincia.

Salutammo :-)

Si ma... fermarsi un attimo?

I nuovi contributi sono ben accetti ed apprezzo lo sforzo. Ma ti sei fermato un attimo a vedere che stai facendo? No perché qui ci sono circa 30.000 nuove pagine che...

  1. Non hanno formattazione, manca a tutte il titolo in grassetto.
  2. Le categorie sono in italiano, le liste sono in italiano.
  3. La grammatica napoletana contiene sviste colossali.
  4. Parte dei testi è in mezzo-italiano.

Mi sai dire adesso chi sistema questo pastrocchio? Sono 30.000 pagine. Un bot? Flaggare un bot? Per me è arabo... io non so neanche come funzioni un wikibot.

Io siceramente MI ARRENDO. È impossibile gestire in 3, in 4, in 2, in 1 e senza alcun mezzo, un sito che è ormai alla deriva. Ah si, guarda che qui sta girando un vandalo anonimo da giorni che sta vandalizzando tutto quanto gli capiti a tiro, ad iniziare dalle pagine che hai creato tu. Io ho rollbackato tutti i vandalismi fin'ora, dacci un occhio.

Ah si, buona fortuna. Scusami per i toni ma non ce l'ho con te. Questo vandalo anonimo è l'ultima dimostrazione che ormai qui sopra siamo in abbandono totale. Buona fortuna e dacci un occhio alle categorie ed alla formattazione. Collegamenti esterni, ad esempio, qui si scrive Jonte esterne. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 18:47, 27 Maj 2011 (UTC)

Avviso vandalismo

Ll'mmito 'a scrivere ngopp'a Wikipedia è 'o stesso pe tutte. Però 'e cagnamiente tuoie
pareno essere vandalisme. Si vaje annanzi 'e sta manera, t'arrischie r'essere signalato
ngopp'a sta paggena 'e servizzio, c'aroppo sarràje fremmato na vota bona. Pienzance.

E questo riguarda le 30.000 voci prive di formattazione.

Nè cumparié, che vulimmo fa? 'O prossimo vandalismo ca faje scattarrà nu blocco d’’a scrittura pe ll'utenza toja, e pe ttramento chist'invito a cullabburà seriamente è ll'urtemo. Vire c'a ropp' luamm’’e pazzielle 'a mjezzo e nu facimmo ca nun te l'avimmo ritto.

Pe faore, puorta rispetto p'a fatica 'e ll'ati: vir'e cose ca se ponno mette ngopp'a Wikipedia e usa 'o buon senso.

Questo invece riguarda le liste, con titolo in italiano e testo idem. Sopratutto riguarda pagine come Bordeaux. Cioè, stai a fa' un miliardo di pagine di comuni francesi e una città come quella non lo è? Ma poi sai dare una spiegazione razionale di ciò che ci hai scritto? è nu patrimonio dell'umanità o ne cuntiene uno. ... Cos'è un indovinello? --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 16:22, 29 Maj 2011 (UTC)