Utente chiàcchiera:Codeks: Cagnamiente nfra 'e versiune

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Jianhui67 muvette paggena Utente chiàcchiera:Reder a Utente chiàcchiera:Codeks: Paggena spustata automatecamente pe' tramente ca se fa 'a renommena 'e ll'utente "Reder" a "Codeks"
Cuntenute scagnate cu '{{bemmenuto}} --{{Utente:Masaniello/firma}} 02:50, 20 Fre 2011 (UTC)'
 
Riga 1: Riga 1:
{{bemmenuto}}
{{bemmenuto}}
--{{Utente:Masaniello/firma}} 02:50, 20 Fre 2011 (UTC)
--{{Utente:Masaniello/firma}} 02:50, 20 Fre 2011 (UTC)

== Hai visto che macello! ==
Caro Reder, hai visto che macello! Io sto ritornando pian piano a mettere mani sulla Wiki Tarantina e quando posso anche su questa. Serve assolutamente un amministratore attivo! Se sai qual è la pagina delle candidature proporrei [[Utente:Masaniello|Masaniello]] --[[Utente:Joetaras|Joetaras]] 22:39, 22 Màr 2011 (UTC)
: Si, hai ragione, attendiamo la risposta di Masaniello e poi procediamo all'eventuale candidatura, inoltre sarebbe il caso di aprire una procedura (vediamo chi può aiutarci) per togliere i diritti di amministratore a chi non da più contributi da 3 anni (qui ce ne sono due di amministratori in questo stato). Buona serata --[[Utente:Joetaras|Joetaras]] 22:17, 23 Màr 2011 (UTC)

== Grazie! ==

Grazie Reder, tenterò di fare del mio meglio :) Io sono irpino, quindi spero di impegnarmi al punto giusto per scrivere in un corretto napoletano (molte parole irpine sono del tutto sconosciute ai napoletani e viceversa). Mi piace la lingua però e mi interessa studiarla, quindi le mie intenzioni non possono che dare qualche frutto. :) Grazie perché so di poter contare su di te. Per quel poco che posso assicurarti, conta pure su di me se hai bisogno! ;) --[[Utente:Radd94|Radd94]] 07:57, 26 lug 2011 (UTC)

== Accolgo anch'io l'invito! ==
Ho letto che hai scritto ad un altro utente di essere a disposizione per qualunque cosa riguardi il funzionamento di Wikipedia, così ti faccio qualche domanda. Ad esempio, qualche template (se così si chiama) per esempio per creare qualche calciatore? Oppure meglio ancora quella specie di simboli sia di bandiere nazionali che di squadre di club, se mi aiutassi potrei creare davvero tanto. Fatti un giro sulla mia pagina così dai uno sguardo a tutto quello che ho creato ;) Grazie anticipatamente!--{{Utente:Realalfio/firma}} 21:29, 26 lug 2011 (UTC)

Guarda, ho trovato soluzione anche a quello, alla fine bastava scrivere i colori che volevi e mettere tra parentesi se volevi le strisce o no, non ti preoccupare quindi. E grazie dei complimenti ;) --{{Utente:Realalfio/firma}} 19:44, 27 lug 2011 (UTC)

Mi é saltato all'occhio subito una cosa. Io metto le tabelle, sopra a tutto quanto, però me le porta sempre sotto, come posso fare? Per esempio vai su [[Burak Yılmaz]] e prova a scrivere qualcosa in più per prova e metti "vedi prima di salvare" e noti come esce la tabella sotto, é questo il motivo per il quale ho scritto così poco. Se trovi una soluzione mi fai sapere ;) Grazie --{{Utente:Realalfio/firma}} 19:54, 27 lug 2011 (UTC)

Scusa se disturbo ancora, vedi ad esempio [[Trabzonspor]], sai come togliere quella riga tra maglia e pantaloncino? Grazie >< --{{Utente:Realalfio/firma}} 22:09, 27 lug 2011 (UTC)

== Re: ==

Che casino! Sì, spero in giornata di cancellare tutte quelle fesserie, piuttosto se serve una mano sulla wiki in tarantino fammi sapere, sinceramente mi spiace un bel po' per quella wiki dove un paio di utenti di it.wiki giocavano a fare i piccoli amministratori... --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 14:33, 29 lug 2011 (UTC)
:Sai che m'è venuto il sospetto che sia convinto che io sia napoletano e mi sia venuto a trovare qui? .______.
:--[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 19:26, 30 lug 2011 (UTC)
::Comunque ho notato che Teenangels1234 ha '''22.000''' edit uno peggio dell'altro, ha creato una caterva di lingue e di comuni francesi, che faccio, passo con un bot? --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 19:48, 30 lug 2011 (UTC)
:::Ieri ho fatto fuori un migliaio di patrimoni dell'umanità e i dipartimenti della Somme, in questo periodo sono ancora relegato al pc e non ci metto molto a far fuori il resto dei comuni francesi, non vorrei però che ci fossero delle obbiezioni anche se un conto è una paginetta che dice quanti abitanti ci sono etc, un altro [[Roches-lès-Blamont|questo]] o le [[:Categurìa:Franza|altre migliaia]]! --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 11:03, 31 lug 2011 (UTC)
::::Dopo la "cura" scenderà abbastanza nella classifica, e delle lingue invece? Che ne facciamo? --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 15:03, 31 lug 2011 (UTC)
:::::Stanotte ho messo il server a lavorare sulla Francia ed ecco...[[Speciàle:Statistiche|qui]], ora le lingue e penso abbiamo finito. --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 10:02, 1 Aùs 2011 (UTC)

== Controllino ==

Ciao, potresti controllare cosa ha scritto il nostro amico TeenAngels1234 ieri? [[Speciàle:Contributi/151.80.89.226]] e [[Speciàle:Contributi/151.82.145.250]], fra l'altro non ha ancora capito che qui non c'è in gioco la sua [[:it:Utente:TeenAngels1234#obbietivi|velleità]] ma la sua "wikisopravvivenza". Per quanto riguarda 'sta IsabellePotter è invece un noto spammer (abbastanza poco sensato in realtà) che ho fatto fuori! --[[Utente:Vituzzu|Vituzzu]] 13:40, 2 Aùs 2011 (UTC)


Per i contributi che mi hai mostrato Reder, trovo un po' di incoerenze con il napoletano. Non certo quanto le pagine di teenAngels1234, o almeno le sue pagine che ho avuto il dispiacere di vedere, però di certo queste pagine non sono scritte in perfetto napoletano. Non solo molte volte al posto della "d" vi è una "r", che è una forma più contadinotta di parlare e più periferica (regno delle due sicilie sarà regno d' 'e doje sicilie o al massimo Regno dde doje Sicilie, non di certo Regno re' doje sicilie, ad esempio), però molte volte vedo forme che un napoletano non scriverebbe mai, come "Nu' poco e' settimante aropp'o' ll'inizio ro'o' secundo mandato, Licoln annunciè pubblecamiente o' sojo sustegno a suffragio limitato ppe e' niri in Louisiana" che dovrebbe essere "Quacche settimana 'aroppo l'inizio ddo secunno mannato, Lincoln annunciò pubblecamente 'o sustegno sojo a suffragio llimitato pe' i niri in Louisiana". Tuttavia io sono Irpino, e potrei errare lo stesso in qualche correzione. Spero di esserti stato utile ;) --[[Utente:Radd94|Radd94]] 18:37, 2 Aùs 2011 (UTC)

Di nulla, figurati! ;)
Scusami se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato :) (ahhhh, è appena tornato!) --[[Utente:Radd94|Radd94]] 12:39, 22 Aùs 2011 (UTC)

== Una strana cosa ==

ma: Io, Te, e: [[Utente:Radd94|Radd94]]
Siamo gli unici a contribuire su Wikipedia nap? o_o
--[[Utente:Tex0|Chill e Saliern! Tex0 !]] 20:58, 9 set 2011 (UTC)

== Speriamo bene. ==

Wikipedia Nap, è piena di abbozzi, e pagine inutili!<br />

Forse era così anche wikipedia italia, i primi mesi di lancio.<br />

Nessuno ci conosce ancora molto bene! (Intendo wWikipedia Nap)
<br />
--[[Utente:Tex0|Chill e Saliern! Tex0 !]] 12:29, 10 set 2011 (UTC)

== Reder mi serve il tuo aiuto. ==

Per l'articolo: Mafia the city of lost heaven (Lo trovi sulla mia pagina utente) ho caricato la cover del CD, che è su wikipedia eng, ma che Vituzzu mi ha cancellato.<br />
Ho fatto uno screen io del gioco, ma non riesco a caricarlo. Potresti aiutarmi?<br />
Ecco il link su tinypic:<br />
http://i53.tinypic.com/96b1cn.jpg <br />
Mi faresti un grande favore XD<br />
--[[Utente:Tex0|Chill e Saliern! Tex0 !]] 23:07, 10 set 2011 (UTC)

== Il problema: ==

Diceva una cosa strana, come quando il titolo non centra con quello del file caricato.
e non andava<br />

ho provato in tutti i modi anche a cambiare formato.<br />

Ah dimenticaov: Grazie mille. =)<br />
--[[Utente:Tex0|Chill e Saliern! Tex0 !]] 10:31, 11 set 2011 (UTC)

==Grazie assaje==

Grazie assaje d'o benvenuto, me fa piacere 'e partecipà pure a ccà...'o ssaccio ca faccio ridere quanno scrivo 'o nnapulitano, ma purtroppo nun c'o 'mparano 'a scola, e accussì i' scrivo comme parle.... :-( So' cuntento assaje 'e vedé c'aje miso 'o logo d'a candidatura 'e Napule 'ncopp 'a pagina toja...nce tengo assaje, me sto facenn' 'o core tanto...mo' veco e' link ca m'e mannato, grazie ancora.--[[Utente:Ferdinando Scala|Ferdinando Scala]] 20:21, 10 ott 2011 (UTC)

== Nuovi template :) ==

Ciao Reder! Volevo informarti dell'aggiunta del [[modello:Test]], da utilizzare per segnalare nella pagina discussioni di un utente inserimenti che non sono né vandalismi né conformi alle regole di Wikipedia, ma che si avvicinano più alla forma "test". Quindi i Vandalismi veri e propri resteranno da segnalare con il [[modello:Vandalismo]], mentre gli inserimenti che sembreranno fatti come prova o test (ad esempio "ciao!", o "We!" o "Come funziona qui?") andranno segnalati con questo nuovo template. Ok? :) Un bacio, a presto ;) --[[Utente:Radd94|Radd94]] 12:09, 30 ott 2011 (UTC)

Vero :S vabbè, ci siamo noi dai! ;D ahahah --[[Utente:Radd94|Radd94]] 18:39, 1 Nuv 2011 (UTC)

== Datemi una mano, please :) ==
Ho appena finito la pagina su [[Augusto De Luca]] e sicuramente ci vorrebbe una buona correzione dello scritto in napoletano. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie.--[[Utente:Elvira Pisanti|Elvira Pisanti]] 8:05, 20 nov 2011 (UTC)


== Islam ==
Ma figurati, è un piacere per me! :) --{{Utente:Realalfio/firma}} 21:54, 8 Màr 2012 (UTC)

==Adminship==
Complimenti :) --[[User:Frigotoni|<span style="font-family:Bradley Hand ITC; color:black" >'''Frigotoni'''</span>]][[User_talk:Frigotoni|<small> ...<span style="font-family:Segoe Script; color:navy" >'''i'm here'''</span></small>]]; 18:34, 9 Màr 2012 (UTC)

Felicè annò nuovò

== nazionali di calcio in napoletano ==

ciao, ho creato una sandbox per creare delle voci delle nazionali di calcio.. [[Utente:SurdusVII/Sandbox/OPQ|puoi darmi una mano]]?? --[[Utente:SurdusVII|<span style="color:green">SurdusVII</span>]] [[Utente chiàcchiera:SurdusVII|<span style="color:red">('''LIS''')</span>]] 18:07, 11 lug 2015 (UTC)

Vversione attuale dde 12:26, 8 set 2016

Bemmenut@ ncopp'â Wikipedia Napulitana!


So' felice 'e te vedé ccà. P''o mumento nun ce stanno reole 'e stile.

Chest'è 'a paggena 'e discussione d''a toja, ca te serve pe' ne putè accucchià 'e mmasciate 'e ll'ati wikipediane. Hè 'a ricurdà surtanto, ca pe risponnere na mmasciata l'hè a ffà ncoppa 'a paggena 'e discussione 'e ll'utente ca t'ave scritto. Sta funzione 'a tròve abbascio ogne mmasciata arret''a firma soja. Arricòrdate pure 'e firmà ogne mmasciata che faje cu 'o buttóne .

Vide ca tiene 'a possibilità 'e cagnà 'a paggena d'utente toja, addò può lassà quatte pparole pe t'apprisentà.

Simmo cuntente che staje ccà, e te vulimmo vedè spisso. Si bbuò partecipà fatte curaggio e accummincia.

Salutammo :-)

--UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 02:50, 20 Fre 2011 (UTC)