Utente chiàcchiera:93.32.246.231

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Ciao. Ti ringrazio per la segnalazione però c'è un fatto: Se riesci a scrivere le pagine di cui dici in napoletano va bene. Postarle in italiano, sopratutto se si tratta di un nutrito corpo di voci (come un'intera squadra di calcio o quasi) e richiedere la traduzione non va. Anche sulle wikipedie maggiori queste pagine vengono cancellate. Ti ringrazio per l'impegno ma il massimo che io posso fare è, nel caso ti capitasse di fare una piccola pagina qui sopra ma in italiano (magari di semplice ristrutturazione per i miei criteri e le mie conoscenze dell'argomento) è di provare a tradurla. Vedi, nap.wiki è in una fase estremamente critica, dovuta all'abbandono pressoché totale con 3-4 persone che fanno la guardia. Abbiamo la prospettiva non divertente di dover ristrutturare da zero la buona parte degli articoli e scovare migliaia di vandalismi che languono dispersi in questo marasma. Personalmente può interessarmi ogni nuovo contributo com'è giusto che sia ma su una serie di articoli in italiano da tradurre io non ho il tempo materiale di applicarmici. Te lo dico in tutta sincerità: siamo a rischio di chiusura. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 21:13, 14 dic 2010 (UTC)

Grazie per l'impegno[cagna surgente]

Bemmenuto/a ngopp'a Wikipedia.
Co'a partecipazione toja e cu 'e contributi tuoj 'e fatto si ìe renne migliore e cchiù usabile 'sta Wikipedia.
Si tieni genio, te può alleggistrà gratuitamente, pe te fa sempe arricunosce cu' nu nomme utente. Grazie e bona cuntinuazione!

Grazie per l'impegno. Diciamo che qui c'è di tutto un po'. Anche articoli senza capo ne' coda o senza un senso logico scritti da contributori che fanno cose serie. Sarà una fase di sclero, mah. Ti dico solo che appena registrato in solo mezz'ora di ricerche trovai 70 articoli vandalici, alcuni proprio di insulti pesanti, presenti da anni e, non so perché, ignorati. Praticamente gli edit giornalieri si erano anche ridotti a 4 (2 vandalismi anonimi e due cancellazioni degli stessi). E poi ci sono le chicche: come quella di un tizio apre il portale su Roma per scriverci i suoi scleri personali senza capo né coda... e in romanesco. Io sono favorevolissimo ad una wikipedia in romanesco ma questa è ancora nap. Ti ringrazio per l'impegno, se trovi i vandalismi marcali con il {{Delete}} , magari aggiungendoci un motivo, tipo così: {{Delete|Vandalismo senza senso}} . Grazie per l'impegno. Io per ora stacco. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 22:41, 14 dic 2010 (UTC)


Chest'è 'a paggena 'e discussione 'e n'utente anonimo ca ancora nun s'è fatt' n'utenza o ca nun 'a sta ausanno.

Pe' l'identificà avite 'e truvà 'o nummero d' 'o ndirizzo IP d' 'o sujo. L'indirizze IP se ponno spartì però sempe ausanno cunte differente.

Si site n'utente anonimo e penzate ca 'e cummente ccà dint'a sta paggena nun parlano 'e vuje, allora criate n'utenza nnova o trasite cu chella ca tenite già pe' nun sta' mmescato mmiez'a l'ati utente anonime n futuro.