Chiàcchiera:Presebbio

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Il lavoro è da considerarsi tuttora in costruzione, perchè non ho avuto ancora tempo di copiarlo tutto--GENNYSAR 18:24, 9 Nuv 2005 (UTC)

ottimo :-)[cagna surgente]

Grazie! Hai fatto un ottimo lavoro qui. Oggi ho distribuito alcune stampe degli articoli sui presepi in paese - cioè a persone che li costruiscono ecc. (in napoletano + italiano) - neanch'uno ha mai sentito parlare di wikipedia ... quindi se ci sono cose aggiuntive, modifiche ecc. sarebbe utile metterle da qualche parte esposto - come si faceva una volta con i giornali ... devo proprio chiedere dove si potrebbe fare ... farebbe senso sul serio. Ciao! --Sabine 19:58, 9 Nuv 2005 (UTC)

In Italia ci sono altre tipologie di presepe[cagna surgente]

Esiste anche il presepe bolognese e genovese che non sono affatto da meno da quello napuletaino

Il problema è: si può scrivere solo di quello che si conosce. Ci sono articoli su it.wikipedia? Li potresti per piacere indicare? Magari potessimo iniziare a tradurre e integrare. Nel pomeriggio magari do uno sguardo anch'io su it.wikipedia. E magari, se non ce ne sono articoli e tu ne sai di quel argomento: perché non provi a scrivere un articolo? Grazie! --Sabine 08:22, 14 Aùs 2006 (UTC)