Utente chiàcchiera:Vituzzu

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Alitalia[cagna surgente]

Non so, non vorrei sembrare troppo drastico :S però è davvero orripilante la lingua in cui è scritta... E poi a quanto pare non ci sono anime buone che per ora abbiano voglia di riscriverla da capo in un corretto napoletano. Una volta cancellata viene eliminata del tutto? Anche la cronologia, è irrecuperabile per qualcuno che voglia correggerla? :) --Radd94 07:48, 26 lug 2011 (UTC)

E allora io direi di cancellarla, è davvero non-napoletano la lingua in cui è scritta, come molte altre pagine... Alcune però fortunatamente hanno solo inserti scritti in non-napoletano, basta eliminare quelli e il resto della pagina rimane corretto. Quella però è davvero del tutto messa male. Come anche quella di Silvio Berlusconi; è orribile, altro che napoletano xD Grazie per l'aiuto :) --Radd94 12:50, 27 lug 2011 (UTC)

Cancellare[cagna surgente]

Ciao vituzzu :) Volevo chiederti come funziona la cancellazione delle pagine. Cioè dopo quanto che una pagina è stata aggiunta all'elenco delle pagine di cancellazione potete eliminarla? Perchè volevo chiederti se potevi farti un giretto qui: Categurìa:Paggene 'a scancellà. Troppe pagine hanno bisogno di un intervento da parte di un amministratore :) Grazie per l'attenzione e la pazienza. --Radd94 19:13, 27 lug 2011 (UTC)

Ho tolto le parentesi quadre da Categurìa:Paggene 'a scancellà perché se le mettevo ti aggiungeva alle pagine da eliminare non so perché xD I'm sorry :) --Radd94 19:18, 27 lug 2011 (UTC)

Ho capito ho capito... Beh, intanto approvo già i delete che hai fatto questa mattina, e ti ringrazio :) Per gli altri agisci con buon senso e secondo coscienza, non sarai obbligato a fare una cosa contro voglia, non ti preoccupare xD Grazie per il tempo che mi dedichi ogni volta :) a presto, analizza bene gli altri delete da me proposti: quelle pagine sono state compilate con traduttori automatici eh... Non è una grande perdita eliminarle, in fondo sono lo stesso contenuto della wiki italiana messo in un traduttore automatico come questo http://www.n@poletano.info/n@poletano.@sp e pubblicate senza problemi. Controlla se vuoi ;) --Radd94 12:22, 28 lug 2011 (UTC)

modificata anti-SEO. 7 frevaro 2016 --C.R. (chiacchiere)

Hai ragione anche tu :) Io provero a fare del mio meglio e a recuperare le pagine ridotte così male. Ora ho ridotto Silvio Berlusconi ad uno stub ma ho corretto il linguaggio. Rifare tutta la pagina era davvero troppo anche per me :S Proverò a coinvolgere qualcuno :) Grazie di tutto, alla prossima ;) --Radd94 16:58, 29 lug 2011 (UTC)

Lista dei patrimoni dell'umanità[cagna surgente]

Ciao Vito, dai un'occhiata alla pagina Lista dei patrimoni dell'umanità che ho messo da cancellare in quanto completamente scritta in italiano. Nella pagina è presente appunto un'elenco completo di tutti i patrimoni dell'umanità, peccato che l'unico contenuto di ogni singola voce relativa a ogni patrimonio sia: Xxx è nu patrimonio dell'umanità o ne cuntiene uno. Cosa devo fare? Tirare ad indovinare quale sia delle due? Scherzi a parte, per me non hanno senso queste voci, e penso che ci sarebbe da cancellarle in massa, qual'è il tuo parere a riguardo? Saluti. --Reder 01:33, 29 lug 2011 (UTC)

Grazie davvero per il tuo aiuto, qui da un po di tempo non c'è nessun amministratore attivo, ma in compenso è pieno di pagine da cancellare. Servirebbe appunto un amministratore locale, visto che il lavoro da fare qui è davvero tanto e alcuni degli amministratori di questo progetto addirittura non editano più da ben tre anni! Per quanto riguarda la wiki in tarantino, in passato ha avuto tanti problemi, tra cui come hai anticipato, l'essere governata da amministratori alquanto inesperti che non parlavano neanche la lingua. Da qualche anno però le cose sono cambiate, da quando Joetaras ha "preso il comando" della wiki che era ormai quasi del tutto abbandonata (e al quale mi sono in seguito aggiunto pure io) le cose sono cambiate, si è deciso di ripartire da zero, puntando sulla qualità e non sulla quantità, riordinando l'albero delle categorie e formattando le pagine, per risollevare una wiki che adesso, a distanza di qualche anno, è tutta un'altra cosa. --Reder 14:55, 29 lug 2011 (UTC)

Vandalismi[cagna surgente]

Ciao, è per caso questo il tizio fissato con i milleni di cui mi parlavi su eml.wiki? No sai, perché si è divertito a ricreare le pagine che avevi cancellato da poco! Ha inoltre aggirato il blocco di un giorno che gli avevi dato stamattina. Inizio sempre di più a pensare che tu debba avere una santa pazienza! Buon lavoro e (speriamo di no) al prossimo vandalismo! --Reder 14:58, 30 lug 2011 (UTC)

Buona idea, perché questo utente ha creato un mare di voci su lingue sconosciute composte da una sola riga, che non compaiono tra l'altro neanche tra le lotre 3.000.000 di voci della wiki inglese. Stesso ragionamento per i comuni francesi, voci composte da una sola riga, praticamente prive di contenuto. Era capitata una cosa simile sulla wiki tarantina con un bot che su richiesta inserì le voci su tutti comuni italiani, ma lì ci rimboccammo le maniche e mettemmo la scheda riepilogativa e formattammo pazientemente una ad una tutte le voci, ma ci abbiamo messo praticamente due anni. Inoltre i comuni italiani sono circa 8.000, mentre quelli francesi più di 35.000. Sfido io a trovare un povero disgraziato che si metta a riordinare tutte quelle voci da solo. Inoltre darei un'occhiata anche alle voci relative ai crateri lunari, che presentano gli analoghi problemi: voci composte da una sola riga, e quindi prive di contenuto. L'autore? Sempre lo stesso. Più che con un bot passa con un carro armato! --Reder 10:51, 31 lug 2011 (UTC)

Beh, non credo che qualcuno abbia da dire riguardo alla cancellazione di tutti quei comuni francesi, pagine che più che X è un comune della Francia altro non dicono. Sinceramente, penso che la cancellazione di tali pagine sia solo un bene per questa wiki, dato che esse sembrano state create con il solo scopo di scalare questa classifica. --Reder 14:07, 31 lug 2011 (UTC)
Riguardo alle lingue, farei sparire anche quelle, visto che sembrano essere state copiate pari pari dalla wiki in piemontese, guarda ad esempio questa e la sua gemella piemontese. Branch ëd le lenghe penutian? E questo sarebbe napoletano? Mah... C'è poi la Lista dei crateri lunari, a parte che la pagina è completamente in italiano, ma se vai su un cratere a caso, il solo contenuto consiste in mezza riga che tra l'altro se tradotta in italiano da: X è un nome che si sono ispirati un cratere della luna. Direi che anche queste voci sono di troppo. --Reder 15:21, 31 lug 2011 (UTC)
Stanotte metto il server a far fuori la Francia...! --Vituzzu 20:10, 31 lug 2011 (UTC)
Ottimo lavoro, grazie per quello che stai facendo, questa "liposuzione" non può che far bene a nap.wiki, è l'unico modo per far ripartire questo progetto, che già prima del maxi inserimento di voci da parte di TeenAngel1234 navigava in cattive acque. Buon lavoro! --Reder 10:56, 1 Aùs 2011 (UTC)

Senza pietà[cagna surgente]

Procedi senza pietà!!!! Hai tutta la mia approvazione, dai che la salviamo sta Wiki! --Joetaras 20:42, 31 lug 2011 (UTC)

Cmq l'utente TeenAngel1234 non è da bannare in quanto effettivamente ha creato molte voci anche belle piene di informazioni in napoletano, sbaglia approccio e deve capire che deve creare una voce solo quando può realmente riempirla. --Joetaras 20:48, 31 lug 2011 (UTC)


Approvo in pieno anche io, hai tutta la mia stima per questo lavoro ;) --Radd94 14:44, 2 Aùs 2011 (UTC)

Ciao, ho controllato i contributi di ieri di TeenAngels1234, quello che posso dirti è che la voce Sucieta ppe azzioni, è stata creata copiando per intero il testo italiano e traducendolo con Giggino, come io stesso ho provato a fare per vedere se effettivament fosse così. Per il resto, le altre sembrano state riadattate, e leggendole sembrano alquanto "italianizzate", inoltre la lingua usata non mi convince. Ho dei seri dubbi sull'ortografia usata, non essendo napoletano però per correttezza, visto che c'è anche di mezzo un blocco, voglio che sia un napoletano a confermare quanto detto. Mi informo e ti faccio sapere. --Reder 16:27, 2 Aùs 2011 (UTC)

Come mi ha confermato anche Radd94, le ultime pagine create da TeenAngels1234 presentano molte incongruenze con il napoletano, e non sono di certo state scritte in modo perfetto. Cosa si fa? --Reder 23:22, 2 Aùs 2011 (UTC)

Esenzione dal blocco IP[cagna surgente]

Okay, grazie! --Chelin (discussioni) 13:32, 7 lug 2013 (UTC)

Villa Avellino[cagna surgente]

Ciao. Perché hai cancellato la pagina sul parco di Villa Avellino? --Chelin (discussioni) 10:06, 9 lug 2013 (UTC)

Okay, capito! Grazie per la risposta. --Chelin (discussioni) 12:01, 9 lug 2013 (UTC)

Villa Avellino[cagna surgente]

Il parco di Villa Avellino esiste e non l'abbiamo messo apposta perché ci va la nostra "squadra", non abbiamo assai informazioni per scrivere altre cose

Felicè annò nuovò

Cancellazione di massa[cagna surgente]

Salve Vituzzu! Volevo dirti che non avevo cancellato questi articoli perché ne avevo già tradotto un paio e che volevo continuare a tradurne altri, ma ora che sono cancellati non fa niente, hai sicuramente fatto buono! Buona giornata. --Chelin (chiacchiere) 09:29, 29 Aùs 2015 (UTC)

No no, grazie tutto a posto! --Chelin (chiacchiere) 17:31, 1 set 2015 (UTC)