Utente chiàcchiera:93.35.87.37

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Ringraziamento e spiegazioni[cagna surgente]

Bemmenuto/a ngopp'a Wikipedia.
Co'a partecipazione toja e cu 'e contributi tuoj 'e fatto si ìe renne migliore e cchiù usabile 'sta Wikipedia.
Si tieni genio, te può alleggistrà gratuitamente, pe te fa sempe arricunosce cu' nu nomme utente. Grazie e bona cuntinuazione!

Ciao e grazie, sperando che la new wave continui e non si esaurisca, nel senso che mi esaurisco io per primo. Le mie critiche riguardavano alcune impressioni poco piacevoli circa due anni fa, cioè dopo il gran botto del 2007: Ho avuto le impressioni, in 2 o 3 occasioni, che qualcuno (adesso non ricordo i nick) invece di guardare ai miei contributi dentro degli articoli (e non erano certo vandalismi), fosse più interessato a verificare sul sito Iptrace il mio ip e la freccina che puntava a Napoli... e forse avrà storto il naso. Alle mie richieste di chiarimenti mi si è risposto in (credo) bergamasco stretto di cui ho capito qualcosina ma sopratutto il tono bonariamente canzonatorio col solito ritornello del terun, terun. Insomma, se qualcuno, come si suol dire, mi cogliona io non la mando a dire e quindi mi sono anche incazzato e sono uscito come chel mona che bate la porta e che chiude urlando, per dirla alla Germano Mosconi ;-DD . Siccome l'episodio fu occasionale ma non unico ebbi l'impressione che qualcuno non aveva ancora ben capito cosa fosse lmo nonostante il gran botto di natale 2007 (che secondo me occorrerebbe anche qui casomai si ritornasse al cazzeggio paravandalico). Guarda, per farti un esempio stupido: io il napoletano lo parlo normalmente ma per le chiacchiere qui preferisco l'italiano, mi è molto più semplice in scorrevolezza e poi da Bolzano a Gela, fino a prova contraria, in queste Wikipedie italiche ci capiamo tutti. Capisco che sia buona norma allenarsi anche a colloquiare per iscritto nella lingua in questione della wp. Però, se chiedo numi a qualcuno che ha capito benissimo che non sono milanese e quello prima nicchia, poi sfotte e poi passa a sclerarmi in austroungarico allora capisco lo sfottò.

Beh, che dirti, ti ringazio ulteriormente per il tuo messaggio. Perché

  1. Sei spontaneamente venuto qui a farci gli auguri per la new wave
  2. Ti sei messo a disposizione per gli aiuti (beh, prova con la caccia ai vandalismi, è ancora più gradita, visto come siamo malcombinati, della creazione di articoli)
  3. Col tuo intervento mi fai finalmente ricredere in buona parte sulla situazione di lmo.

Ho piacere a ricredermi su qualcosa, specialmente se è in positivo. Del resto confermo quel che dissi: dopo quel botto avete ripreso lmo da zero e le avete dato un senso. Mi spiace per quei cretini che vi hanno fatto una così pessima pubblicità. Chissà, magari erano dei sp ben nascosti del felino planante (lo conosci? Ormai è una leggenda vivente), che dice di essere di Orzinuovi, e magari li avete bannati in sempiterno ;-DDD . Meglio così, auguri anche a voi altri. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 21:06, 16 dic 2010 (UTC)


Chest'è 'a paggena 'e discussione 'e n'utente anonimo ca ancora nun s'è fatt' n'utenza o ca nun 'a sta ausanno.

Pe' l'identificà avite 'e truvà 'o nummero d' 'o ndirizzo IP d' 'o sujo. L'indirizze IP se ponno spartì però sempe ausanno cunte differente.

Si site n'utente anonimo e penzate ca 'e cummente ccà dint'a sta paggena nun parlano 'e vuje, allora criate n'utenza nnova o trasite cu chella ca tenite già pe' nun sta' mmescato mmiez'a l'ati utente anonime n futuro.