Utente chiàcchiera:93.65.198.105

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Grazie comunque[cagna surgente]

Spiacente ma la pagina che hai riscritto o è in napoletano o non possiamo metterci dietro a qualsiasi pagina fuori formattazione. La regola parla chiaro per i testi interamente in una lingua diversa da quella dell'edizione in cui si scrive: cancellazione. Tanto più che la situazione di nap.wiki è un disastro completo, dove ci sono vandalismi del genere bimbominkiata di liceale che offende il compagno di banco creando articoli col loro nome e scrivendo "tizio è scemo", "caio puzza" che languono da anni. Proprio per questo e per l'esiguità dei contributori non ci è proprio possibile star dietro a qualunque cosa. Grazie comunque per lo sforzo. --UTENTE DEFINITIVAMENTE RITIRATO 22:56, 27 Nuv 2010 (UTC)


Chest'è 'a paggena 'e discussione 'e n'utente anonimo ca ancora nun s'è fatt' n'utenza o ca nun 'a sta ausanno.

Pe' l'identificà avite 'e truvà 'o nummero d' 'o ndirizzo IP d' 'o sujo. L'indirizze IP se ponno spartì però sempe ausanno cunte differente.

Si site n'utente anonimo e penzate ca 'e cummente ccà dint'a sta paggena nun parlano 'e vuje, allora criate n'utenza nnova o trasite cu chella ca tenite già pe' nun sta' mmescato mmiez'a l'ati utente anonime n futuro.