Utente chiàcchiera:Cristianvacca~napwiki

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
'A Wikipedia.

Ciao Critsian! E bemmenute 'ncopp 'a wikipedia napulitana. Be' nun 'e semplice pe' niente scrivere 'o napulitano :-) Io so' germanese e faccio tanta fatica a scrivere. Ma nu poco a vota se impara. Ce stanno Gennaro, Eric e Carmine ca pazientemente correggono e casini ca cumbino acca :-). Quinni: scrivi pure :-) pe' fa e cose cchiu facili pe' me sto faccendo 'na lista 'e vucabule e primma o poi volissi anche inserì spezzone 'e frasi: Wikipedia:Lista 'e pparòle ITA-NAP. Poi sta roba va a finì anche ncopp 'o wiktionary. A prieste! --Sabine 09:41, 11 Dic 2005 (UTC)

Benvenuto[cagna surgente]

Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia, nella famiglia di nap.wiki. Leggendo la tua breve biografia, si percepisce subito che sei una persona alla quale piace fare, e questa è una delle qualità che contraddistinguono i collaboratori di nap.wiki. Si vede subito che sei un ragazzo in gamba, complimenti ! Mi auguro che la tua adesione e la tua collaborazione si protraggano nel tempo, fattivamente, nel prosieguo del bellissimo progetto dell'enciclopedia napoletana. A risentirci presto e...ad majora semper !--GENNYSAR 17:25, 11 Dic 2005 (UTC) P.S. per quanto riguarda i tuoi contributi, non ti preioccupare, scrivili pure come ti vengono, poi ci sarà sempre qualcuno che li " ripasserà", correggendo se è il caso, qualche errore grammaticale o orografico. L'importante è scrivere...scrivere..scrivere...sempre però rispettando il diritto di copyright.

Caro Cristian, Ho letto del tuo desidetrio d'inserire la tua foto sulla nap.wiki e delle difficoltà che hai incontrato nel tentativo di farlo, pertanto, penso di averti fatto cosa gradita inserendo io la tua foto. Nell'upload, mi sono permesso di dare per scontato il tuo consenso all'inserimento che potrai vedere oltre che nella tua pagina utentte, anche nella galleria dei wikipediani, Wikipediani pe' fotografia. Saluti carissimi.--GENNYSAR 17:49, 11 Dic 2005 (UTC)

Il tuo nome utente sarà cambiato[cagna surgente]

03:54, 18 Màr 2015 (UTC)

Rinominato[cagna surgente]

10:00, 19 Abb 2015 (UTC)